Group: Member Posts: 29851 Location: Chevy Impala, sul sedile posteriore a fare la voyeuse
Status:
Un forum per tutti gli amanti di yaoi e shounen ai, e di un manga-mito qual'è Saint Seiya. ^^ Il mondo delle yaoi su Saint Seiya vi aspetta ad un click! ^^
Troverete una sezione specifica per ognuna delle coppie "saintseiyane" più amate, contenenti fanfic e un'immensa collezione di fanart e doujinshi! ^^ Inoltre, il forum contiene un largo spazio off topic, sezioni in cui poter parlare di tutti i manga e anime che amiamo - shojo, shounen e boy's love -, uno spazio per lo slash, per le proprie fanfic su qualsiasi opera e per storie originali, e naturalmente sezioni in cui chiacchierare di un po' di tutto, dai libri alla musica al web. ^^ Cliccate sul banner e venite a trovarci! ^__^
Edited by Orchidea Fantasma - 8/8/2008, 15:51
Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità.
Non immagini quanto sia dolce sfiorare dai tuoi incerti sorrisi la felicità. Anche solo per pochi secondi capire che qualcosa di buono c’è in me.
♥
Thank you for all the emotions...
Life is brief, but when it's gone, LOVEgoes on and on...
"Noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana. E la razza umana è piena di passione."
occupazione? Filosofo Impegnato. cosa? filosofo impegnato: io condenso il vapore delle umane esperienze in un essenziale e logica comprensione V_V ah. insomma venditore di fumo!
occupazione? Filosofo Impegnato. cosa? filosofo impegnato: io condenso il vapore delle umane esperienze in un essenziale e logica comprensione V_V ah. insomma venditore di fumo!