in souls graphics

Salve a tutti coloro che probabilmente staranno leggendo questo post, sono Daniela e il 6 novembre del 2007 ho creato questo forum dedicato alla grafica, una delle mie passioni e l'ho chiamato "in souls graphics".
So che la struttura grammaticale č sbagliata ma č una questione di suono per questo l'ho chiamato cosė.
Il forum č molto semplice proprio perchč in ognuno di noi l'anima č qualcosa di semplice che si "sviluppa" solo aiutandola a coltivare le nostre passioni!
Vieni a fare semplicemente una capatina, per visionare tutto quello che troverai:
Sei un/un' amante della grafica e cerchi sezioni giuste per rifornirti di materiale, partecipare a contest, esporre lavoretti e altre cose??
-Da noi troverai sezioni come:
> Richieste grafiche: Tag, Blend, Effetti tegola,puzzle e punto croce, Effetto mosaico, Effetti bianco,nero,colorize,anticato e seppia, Effetto specchio, Scritte corona,glass e glitter, Set avatar e firma, Slat, Immagini riflesse, Immagini decorate, Sfondi, Altre richieste;
> Utility;
> Tutorial grafici: Tutorial PhotoFiltre, PhotoShop, PaintShopPro e Tecnici;
> Arte nel cuore (Artfolio);
> Progetti grafici e non;
> Scambio regali;
> Skin lab;
> Template lab;
> Pronte per te...;
> Contest grafici.
Inoltre puoi anche richiedere valutazioni e partecipare a contest nelle seguenti sezioni:
> Valutazioni forum;
> Valutazioni blogs;
> Contest tra forum;
> Sondaggi blog.
Ma su in souls graphics non trovi solo questo ma anche altre sezioni come:
> About us;
> Amore e amicizia;
> Poesie;
> Freestyle;
> Musica;
> Giochi;
> Off topic e chat;
> Cucina;
> Anime e manga.
Per incomprensioni, domande e quant'altro vi sono anche all'inizio delle sezioni riguardanti questi generi di argomenti!
Che aspetti? Vieni a trovarci pure tu su in souls graphics!
Il forum essendo coperto da copyright (precisamente da una licenza creative commons), č in grado di proteggere i tuoi lavori per esempio in sezioni come arte nel cuore (artfolio)!
Non mancare!

Dani&
Debi amiche
sempre e
comunque.
amicizia e legame

indissolubile.
♥Chace Crawford♥ ♥Gossip Girl♥