Ciao ragazzi! Abbiamo aperto da poco un nuovo forum dedicato a Chocola e Vanilla, le due piccole streghette protagoniste nell'anime e manga di Sugar Sugar Rune! Tante sezioni ti stanno aspettando! - Inizio : Per chi e appena arrivato: Presentazioni aiuti annunci.. e una sezione dedicata a chi vuole fare amicizia con altri utenti creando delle virtual family - Sugar Sugar Rune : Qui si parla dell'anime e manga: Informazioni,video,immagini e molto altro! Nella sezione episodi potrai vedere tutte le puntate dell'anime! - Le house : Smistati in una casa e partecipa a tante sfide - Fan zone : Mettete i vostri disegni storie e fondate fan club - Off topic : Altri anime uscite dei manga , una sezione dedicata alle utenti fidate, un'altra dedicata alle firme e iniziative e una che parla interamente di grafica! Allora che aspetti? Vanilla e Chocola ti stanno gia' aspettando! Tuffati in questo magico mondo!
Group: Member Posts: 173 Location: cosenza, calabria
Status:
up
Ciao Ade! mi dispiace di essermi infilata nella tua firma ma non ho resistito XD Sei una persona speciale e non saprei davvero come fare senza di te! Non cambiare mai <3 Tvb ;quicksand
"...♥ Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea." ~ Bella Swan "...♥ Se fossi capace di sognare sognerei te e non me ne vergogno" ~ Edward Cullen.
Non possiamo lasciarvi copiare nè vogliamo lasciarvi copiare il nostro forum, e lo facciamo pure per il vostro bene: finireste come amebe senza cervello!
Ogni singola frase, immagine, idea, gioco...ogni singola cosa che vedete in questo forum appartiene a questo forum.
Chiunque copi anche solo una virgola da questo forum, dimostra solo di non aver cervello, nient'altro. Vi ricordo che non siete affatto "furbi" copiando qui e pensando che tanto non ce ne rendiamo conto, perchè siamo un forum sulle pubblicità, pertanto prima o poi arriviamo anche da voi.
Se non avete idee per il vostro forum, chiudetelo e dimostrate almeno di aver cervello per capire quando una cosa non è fatta per voi. Tutti quanti noi che CREIAMO i NOSTRI forum, ci sacrifichiamo per farli crescere con LE NOSTRE idee, non per alimentare cervelli malati e privi di neuroni.