| |
 The fairy - Template Rose Angel
 Group: MemberPosts: 402 Location: $i4d@l Status:  | |
|  UP  Carezzo il cielo con un sorriso,mentre osservo un cavaliere venuto da lontano,dalle terre del Surda di fuoco. Vieni,porgimi la mano, o guerriero,perchè solo così il bosco canterà limoni che sbocciano prati in fiore e leggiadri usignoli coloreranno di sole e di luna le nostre parole. Il vento ti proteggerà, tra le perle invernali,magnifiche...ed io custodirò la tua ancora di diamante tra le mie mani di brezza. Ho visto in te la madre delle stelle,che si distende sulle onde dei mari e si immerge soave nella luce delle lune di seta. Ho avvertito in te ciò che il dolce Zefiro tramanda ai mortali, mentre gli esseri di acqua e di fuoco danzano instancabili antiche melodie su spiaggie illimitate. Ho capito di te arcobaleniche foglie di memoria, sospiri dolci di ruscelli a primavera, che come il volo delle sirene tra i coralli si disperdevano in mani di tulle e intrecciavano alate parole. Ho visto così i tuoi occhi,diadema d'autunno,grido delle stagioni. E in un solo istante ho afferrato,per sempre... ...per sempre,nei miei occhi,i tuoi. Moddina in Ultimate Fantasy!!! Grazie mille Tes (board.tanoth.it) Esploratrice nei Principi-Demoni(Grazie mille Sappe)  "La più grande cosa che tu imparerai sarà amare ed essere amato in cambio!" |
| | |