Tieniti pronto... Allaccia la cintura... E premi l'acceleratore! Entra in questo mondo dedicato ad un Classico d'Animazione Disney e Pixar travolgente. Stiamo parlando di Cars - Motori Ruggenti.
Cosa aspetti, ci sono tante bellissime sorprese:
Un GDR mozzafiato. Si parla di Grafica. Avete tante sezioni OT a disposizione. Si parlerà della Disney e della Pixar. Per non parlare poi degli altri film on line D&P: Altri Capolavori! Una vera e propria Scuola Guida! Si parlerà della bellissima e Italiana Ferrari. Ci saranno tutte le Auto più possibili e immaginabili. Dalle più affascinanti e antiche alle più belle e moderne.
Non è solo un posto per chi ama la Disney, la Pixar, Cars e Saetta McQueen, ma anche per chi adora i motori.
Vieni nel nostro forum, aiutaci a costruire una vera famiglia che adora Saetta McQueen e i Motori.
Edited by :.Serafina.: - 11/8/2009, 11:53
« La tua vita illumina la via per il paradiso, per questo offro la mia vita, offro il mio amore, per te».
"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."
"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."