Group: Member Posts: 876 Location: Wammy's house XD
Status:
Amate Death Note ma soprattutto Mello? Dalla mattina alla sera non pensate altro che a lui? Allora questo è il vostro posto! Mello loves chocolate è un forum che come fulcro ha Mello. Oltre a un' ampia sezione a lui dedicata, troverete sezione come Death Note, Other anime manga e un' ampia sezione di off topic. Ma sopratutto avrete la possibilità di scaricare "Another Note", il romanzo di Death Note, completamente in italiano, grazie al lavoro di traduzione del nostro staff. Cosa aspetti? Iscriviti subito!!
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.
Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori ....e ripartire da capo.... ...a cominciare da quale momento correggeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dal giorno in cui ti ho incontrato Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare
Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori ....e ripartire da capo.... ...a cominciare da quale momento correggeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dal giorno in cui ti ho incontrato Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare
Group: Member Posts: 1368 Location: Shinjuku, sono andata a fare cosplay con Sasuke-kun ù_ù
Status:
UP
Un equilibrio instabile che crolla al vento di una nuova gloria L'amore si odia... Se fosse così facile... Se fosse ancora innamorato di me... Ed ogni petalo sai si finge di essere una rosa Per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa...
"Se wants to save him from life of evil because she loves him... Even if it means killing the one she loves."
Status:
up!!!
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.
Status:
UP