Il Grafica Tatainnamorata nasce unire tutte le persone che hanno la passione per la grafica!! (e sono davvero tante) Questo forum ha l'intento di riunire sempre più persone con la passione per contest, sfide, lotterie e voglia di imparare!! Ricorda che con la tua presentazione in questa sezione diventerai parte attiva di questo forum, ciò significa che ogni tua idea o suggerimento verranno presi in considerazione e discussi!!
Lo staff del forum è a tua completa disposizione per qualunque problema tu abbia. Troverai anche molte sezioni per l'off topic e per divertirci insieme. Che altro dire? Ah si.. Ti invitiamo a leggere Il Regolamento generale del forum per evitare di avvere problemi!
Ti aspettiamo^^
Le tue braccia sono il mio castello, il tuo cuore è il mio cielo loro asciugano le lacrime che piango; i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti!! Ho bisogno che tu sia accanto a me...
Le tue braccia sono il mio castello, il tuo cuore è il mio cielo loro asciugano le lacrime che piango; i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti!! Ho bisogno che tu sia accanto a me...
Nuovo messaggio di spam, colgo l'occasione per uppare:
Heyciao! Il Grafica Tatainnamorata nasce unire tutte le persone che hanno la passione per la grafica!! (e sono davvero tante ^-^)
Questo forum ha l'intento di riunire sempre più persone con la passione per contest grafici, contest fotografici, sfide , lotterie , skin e voglia di imparare con una ricca sezione di tutorial e materiale grafico!!
Con la tua presentazione diventerai parte attiva del forum, ed ogni tua idea o suggerimento verranno presi in considerazione e discussi!!
Lo staff del forum è a tua completa disposizione per qualunque problema tu abbia. Troverai anche molte sezioni per l'off topic e per divertirci insieme.
Io non ho mai sentito tanto di vivere quanto amando, benchè tutto il resto del mondo fosse per me come morto. L’amore è la vita e il principio vivificante della natura, come l’odio il principio distruggente e mortale. Le cose son fatte per amarsi scambievolmente, e la vita nasce da questo. Odiandosi, benchè molti odi sono anche naturali, ne nasce l’effetto contrario, cioè distruzioni scambievoli, e anche rodimento e consumazione interna dell’odiatore.
Io non ho mai sentito tanto di vivere quanto amando, benchè tutto il resto del mondo fosse per me come morto. L’amore è la vita e il principio vivificante della natura, come l’odio il principio distruggente e mortale. Le cose son fatte per amarsi scambievolmente, e la vita nasce da questo. Odiandosi, benchè molti odi sono anche naturali, ne nasce l’effetto contrario, cioè distruzioni scambievoli, e anche rodimento e consumazione interna dell’odiatore.