Confabula con lo staff!

Lo staff è a tua disposizione: per dubbi e domande scrivi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «M ø n Ä m ø ü r»
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +223
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Io appoggio la richiesta di Lib! Così come si possono recensire richieste grafiche e valutazioni, skin e lottery in comune, perché non dare visibilità anche ai codder?

    Ovviamente non sono una cima nei codici come voi, ma qualcosina so crearla pure io ^^ e penso che la sezione possa interessare a molti!!! ^^

    Riguardo a questo:

    CITAZIONE
    ● La tabella con gli affiliati, iniziative e cose varie deve essere ancora controllata, non è sicuro che venga riproposta. Naturalmente se così sarà tutti i presenti attivi in tabella saranno avvisati.

    Io inserirei solo affiliati (88x31) oppure solo gemellati (200x50)e magari nostra partecipazione a qualche lottery e quindi i tesserini perché credo possa portarci un po' di utenti e visibilità partecipare alle lottery ^^

    Inoltre propongo una sezione off con giochini per svagarsi un poco e magari altro per conoscersi un po', tipo test, magari un paio di post in cui parlare d'altro, tipo libri (non sezione, un post) un post chiamato cosa stai ascoltando? dove si linka il link del video su youtube della canzone che si sta ascoltando e un post (sempre post non sezione) in cui parlare di serie tv /film / anime e un post per noi ragazze (sempre post non sezione) dove parlare di make up, nail art, moda etc ^^

    Se va bene, e apriamo la sezione off, posso gestirla tranquillamente mettendo giochini, magari test e i post sopra elencati ^^
     
    Top
    .
49 replies since 3/7/2023, 11:50   640 views
  Share  
.
Top