ZapBoss a rapporto!

Ah già era Robert98!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robert98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un utente di Forumcommunity e ForumFree che vagando in ricerca di informazioni sui circuiti e suggerimenti per il mio forum è giunto qui, i miei interessi sono i soliti:
    -Videogiochi, ma solo quelli belli, eh!
    -Smartphones, mi piace approfondire l'argomento perché Android è un sistema dalla mille possibilità (niente iOS a casa mia!)
    -Libri, principalmente fantasy come Game of Thrones e Percy Jackson ma qualche perla come me Ali della Libertà mi interessano molto
    -Serie TV, Game of Thrones (ma dai?!), The Walking Dead, Supernatural(da poco), Heroes e tutte le Sit-Com più famose

    Insomma non vi basta? Mi piace andare nei forum ad aiutare e qui ho trovato contenuti che possono aiutare e non vedo perché gli utenti che lo ospitano non possano allora essere dello stesso livello! Spero di trovarmi bene
     
    Top
    .
  2. Shizuku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :davvero: Android :sbav:

    Benvenuto a bordo Zap!!! :birra:
     
    Top
    .
  3. robert98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, dal tuo commento si evince cge ti piace Android non è vero?
     
    Top
    .
  4. Shizuku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro il mio cellulare! xD che è Android eheheheheh
     
    Top
    .
  5. robert98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Android non lo batte nessuno, ma con Ubuntu Phone forse qualcosa cambierà, interfaccia completamente diversa e fighissima! IO ho un Moto G, tu?

    P.s. Come mai rispondi solo adesso? Caso mai ti interessase, in firma trovi il mio forum che di Android parla in abbanondanza
     
    Top
    .
  6. Shizuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh rispondo solo ora perché le batterie dell'Android finiscono rapidamente, quelle di mio figlio sono fonte interminabile di energia allo stato puro!!! AHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHHAHA
    Io ho un Samsung Young =) non lo cambierei per nessun altro! Son sempre stata contro i cellulari con lo schermo tattile (bleah che schifo! Mentre sto scrivendo sto guardando il tuo avatar...BLEAHHHH!!!) dicevo xD che son sempre stata contro i cellulari con lo schermo tattile, però con questo sembra quasi stato fatto per me =)
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2014, 08:14   33 views
  Share  
.
Top