Zdravei!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Waaaa, non avevo mai trovato un forum così *---* me gusta, si si *w*
    Anyway u.u Ricomincio.
    Ma ciao!!! Io sono Martina. Ho 15 anni, a novembre 16, frequento il liceo scientifico e sto affrontare il meraviglioso ma che dico, la tortura! primo anno del triennio che Dio mi salvi.
    Digito dalla splendida Sicilia, dove nonostante sia ottobre si sta ancora una meraviglia con le maniche corte e quindi momentaneamente niente felpe c.c
    AMO cantare, è la mia più grande passione. Stessa cosa riguardo al suonare il pianoforte, lo adoro, specialmente perchè posso accompagnarmi mentre canto e la cosa mi rende alquanto realizzata :')
    Mi piace anche leggere, un po' tutti i generi di libri, partendo da HP, Hunger Games, Fallen, Innamorata di un angelo (amore mio di saga *---*), Shadowhunters, qualche libro di Sparks e tanti altri che non ho voglia di scrivere o non finirei mai e non voglio annoiarvi. *cavolo, Martina! Devi deciderti ad omettere un paio di cose nelle presentazioni o il ban immediato l'avrai solo perchè ti sei presentata >.>*
    Sono una patita di telefilm (maledetta tastiera, non mi funziona bene la 'D' :O) tra cui TVD, TO, Pretty Little Liars, Glee, Teen Wolf, Ravenswoof, Once Upon A Time, Once Upon a Time in Wonderland, The 100 e tante altre.
    Sono fissata con l'inglese, infatti ogni anno faccio vari esami e nel mese di maggio mi ritrovo come una pazza esaurita >.< mi piace anche lo spagnolo, infatti quest'anno ho frequentato un corso di spagnolo e adesso mi piace anche più di prima *-*
    Okay, adesso non voglio più annoiarvi, quindi pubblico questa presentazione e mi rintano in un angolino.
    Bye <3
     
    Top
    .
  2. Bimba Clip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che presentazione ahahah benvenuta anch'io sicula come te :P
     
    Top
    .
  3. Shizuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina! L'hai ipreso il fiato? ahahhaah xD Mappate che bella presentazione! ehehhehe ho visto che ti piacciono molto le lingue, anche a me piacciono molto e fino a pochi anni fa ne volevo imparare 1000...poi matrimonio e bimbo mi hanno un poco preso molto tempo...ma non me ne dispiaccio! In fondo, se davvero volessi, potrei fare ancora un sacco di cose, però alla fine mi sto poco a poco dedicando sempre di più a loro e meno a me.
    Scelta mia xD
    Per lo spagnolo, invece, quello è un obbligo già che in Spagna ci vivo ahahah anzi, vivo in Catalogna, per cui lo spagnolo con mio suocero, col resto della gente bisogna parlare in catalano xDDD

    Grrrr scusa, c'è una mosca che gironzola e fino a quando non tiro fuori la ciabatta non se ne va via! (oramai è prassi: mi gironzolano fino all'esaurimento - mio - nervoso, volano così vicino che se non faccio attenzione mi entrano pure in bocca ste teppiste, ma se tiro fuori la ciabatta e spariscono nel nulla!!! MAGIA???)
     
    Top
    .
2 replies since 4/10/2014, 20:15   20 views
  Share  
.
Top