Salvelox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hyperlink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Roberta e ho 27 anni, ma uso nickname come bettyb, charity (anche abbreviato cha), bibby e hyperlink. Sono abbastanza nuova da queste parti, sicuramente rispetto a questo forum ad esempio :asd: mi piacciono le serie televisive, le alette di pollo e il codice CSS3 (sì lo so... Che ci posso fare? :asd: ). Studio psicologia e ho trovato questo forum un paio di mesi fa (e per fortuna! Stavo per copiarvi ignara l'idea del forum! Che, non perché ho avuto anch'io la stessa idea eh, devo dire è geniale! :asd: comunque poi vi ho trovato e ho lasciato stare... Non mi sembrava carino fare un forum simile al vostro anche perché se già c'è che gusto c'è? :occhiolino: ) e ora con questa bellissima skin natalizia ho deciso di rompere il ghiccio (e pure qualcos'altro hehehe) e presentarmi. E quindi eccomi qua! (Ok ho finito di sproloquiare! Coraggio... :suvvia: ) :rido: :rido:
     
    Top
    .
  2. Shizuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao HyperRoberbettychabib! (scordati che te lo ripeto! ahhahahha) da come ti sei presentata si direbbe che ti debba chiedere se vuoi far parte di questo forum ^^ (io l'amo lo lancio...poi vediamo se stavolta mi son ricordata di attaccarlo al filo! :asd: )

    Benvenuta a bordo!!!
     
    Top
    .
  3. hyperlink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh... beh... sono lusingata :davvero: XD vedo che abbiamo più di qualcosa in comune (dimenticare di attaccare il filo all'amo sembra proprio una cosa da me :asd:) se non ti dà fastidio il fatto che collaboro con un altro forum su fc e che ho pochissima esperienza nel campo... una mano te la darei volentieri :caffe:
     
    Top
    .
  4. Shizuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: se non ti da fastidio il fatto che sono mamma a tempo pieno e che la mia presenza è relativa pure mentre scrivo :asd: ...
     
    Top
    .
  5. hyperlink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora considerami assunta :rido:
     
    Top
    .
  6. Shizuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfettissimo Hyper! =) Ora faremo dei grandi cambi al forum (spero :acc: ) e non appena sarà tutto a posto ci mettiamo sotto per fare vari controlli...in pratica è l'unica cosa che bisogna fare qui ;)
     
    Top
    .
  7. hyperlink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :five: tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio :asd:
     
    Top
    .
  8. Shizuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.MessenTools.com-hamtaro-069 gif
     
    Top
    .
  9. hyperlink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti dovese servire anche una mano con la grafica non esitare a chiedere :cattivo:
     
    Top
    .
  10. Bimba Clip
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta ^.^
     
    Top
    .
  11. hyperlink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bimba grazieeeeee :asd:
     
    Top
    .
  12. Bimba Clip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
11 replies since 1/12/2014, 00:07   46 views
  Share  
.
Top