INFO servizio grafico: crea il tuo messaggio spam!

Aiutiamo il tuo forum a farsi pubblicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Be The Hero For Your Forum

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    2,514
    Reputation
    +463

    Status
    Anonymous
    ● Questo servizio è dedicato a tutti i forum che vogliono pubblicizzarsi sul nostro forum ma non hanno a disposizione un vero e proprio messaggio pubblicitario.

    ● Niente paura! Niente panico! Siamo qui per aiutarvi :)

    ● Chiedete al Pubblicizza Forum di realizzarlo per voi!

    ● In Html? Semplice immagine? Immagine con testo? Con bottoni? Magico, spaziale, interplanetario ...come lo desiderate sarà fatto!

    ● Scriveteci qui di seguito, fate la vostra richiesta e correte subito a pubblicizzarvi da noi e anche su molti altri forum. Lo spam è vostro e potete usarlo ovunque.

    ● Seguite questa modulo e cercate di fornire più informazioni che potete:

    CODICE
    <hr>
    &#9889; <b>NOME FORUM:</b>  
    &#9889; <b>LINK FORUM:</b>
    &#9889; <b>SPAM:</b> immagine, html, come lo desideri?
    &#9889; <b>IMMAGINI:</b> [sotto spoiler]
    &#9889; <b>TESTO:</b>
    &#9889; <b>PIÙ INFO:</b>
    <hr>


    ● Non è necessaria nessuna presentazione, il servizio è completamente free.

    Lo staff

    Edited by Al!ta - 15/7/2023, 17:35
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    7,017
    Reputation
    +105
    Location
    nea polis

    Status
    Anonymous
    allooooora, sono la prima a usufruire di questo bellissimo servizio!
    vorrei pubblicizzare un po' il mio posticino sul circuito (ovviamente a partire da qui, poi sul supporto ecc) e siccome sono troppo culopesa per crearmi da sola un messaggio di spam (quello e di html non capisco una beneamata) chiedo a voi che gentilmente vi offrite di farlo e aiutare le povere admin che come me non sanno manco come si carica una lavatrice, figuriamoci come si amministra un forum <3 (ma lo facciamo lo stesso hahahahahahahahahHAHAHAHAHAHA -risata isterica-)




    NOME FORUM: dunkelblum. - fiore oscuro blogfolio
    LINK FORUM: https://fioreoscuro.forumfree.it
    SPAM: a me van bene sia in formato immagine che html, come vi pesa di meno fare! mi fido ciecamente.
    IMMAGINI: pensavo qualcosa con delle modelle o celebrità tipo queste

    TESTO: non sono tanto sicura, vorrei che si enfatizzasse il fatto che offro tutorials per cellulare che è una cosa che non fa nessuno
    PIÙ INFO: nella mia mente c'è la nebbia adesso, davvero non saprei perché di messaggi spam io stessa ne ho creati davvero pochi ed erano progettati per essere più che altro divertenti, il mio blog è così spoglio e deprimente che fa ridere già da solo hahahahah



    grazie mille millissime in ogni caso <3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Be The Hero For Your Forum

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    2,514
    Reputation
    +463

    Status
    Anonymous
    Weee mi eri sfuggita prima vittima di questo servizio :1:

    Si, più o meno, credo di aver capito cosa desideri. Possiamo fare un mix, prima creo la base che useremo come background dello spam, al suo interno mettiamo cosa offri in uno scroll. Che ne dici?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    7,017
    Reputation
    +105
    Location
    nea polis

    Status
    Anonymous
    Dico che va benissimo! Grazie mille <3
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    379
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Scusami del ritardo *^^* dunkelblum.
    cosa ne pensi cosi?












    TESTO TESTO TESTO

    Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum. Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.

     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    7,017
    Reputation
    +105
    Location
    nea polis

    Status
    Anonymous
    ma è STUPENDO! lo adoro! grazie millissime <3 <3 <3
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    379
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Ok perfetto, sistemo 2 cose 💕💕 e ti passo il codice per mp!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    7,017
    Reputation
    +105
    Location
    nea polis

    Status
    Anonymous
    grazie mille ancora e rinnovo i complimenti perché è veramente splendido!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    379
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Allora risultato finale cara

    TESTO TESTO TESTO
    Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum. Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.
    LINK LINK LINK LINK
    Code Character ©Pubblicizza Forum


    INVIATO CODICE PER MP!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    7,017
    Reputation
    +105
    Location
    nea polis

    Status
    Anonymous
    grazie di cuore, aggiungo subito il testo e lo posto qui così posso uppare <3
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    379
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Grazie davvero, grazie per i complimenti e per avere scelto ''Pubblicizza Forum'', alla prossima :b:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +223
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Ho bisogno di due messaggi di spam tesorine belle, geniette mie della grafica <3 uno per il mio artfolio e l'altro per il mio nuovo rpg *^*



    NOME FORUM: Mystery school rpg
    LINK FORUM: https://mysteryschoolrpg.blogfree.net/
    SPAM: immagine 500x500
    IMMAGINI: qualcosa del genere x tipo questo png postato da Ali sul Royal - deve essere una ragazza di spalle, o anche 2 o 3, magari con uno zainetto - si deve capire che è un qualcosa di magico, magari inserire un pentacolo, un cappello da strega, cose simili *^*
    TESTO: Mystery school rpg in grande e poi in piccolo e con un font diverso: alla mystery school tutto può succedere...
    PIÙ INFO: texture gif particolare, luminosa e colorata, utilizzate questi colori: #ff4197 e #5e8894 e magari un pochino di nero; bordino alle scritte; no rosa e giallo



    ***



    NOME FORUM: H e a r t steel - K y a ' s suitcase
    LINK FORUM: https://youmustmakeyourheartsteel.blogfree.net/
    SPAM: html, simile a quello per Imma ma con questi colori: #ff9900 e #6397d0 e magari un poco di bianco e nero <3
    IMMAGINI: vorrei due immagini, fuse tipo blend col nome del forum (H e a r t steel - K y a ' s suitcase) e magari una texture gif colorata al blend che viene fuori *^* <3: x e x *^*
    TESTO: mettete solo il nome del forum e 4 link rapidi: expo' stories request evaluation, poi ci penso io ad inserire il testo <3
    PIÙ INFO: //



    Richiesta annullata!



    Edited by Al!ta - 23/8/2023, 11:59
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Be The Hero For Your Forum

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    2,514
    Reputation
    +463

    Status
    Anonymous
    Ciao Kya 😊 dovrai pazientare un po' ma sarà fatto 😎👍
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +223
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Nessuna fretta :3
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    379
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Lo faccio tranquillamente io però te lo consegno domani o martedi :)
     
    Top
    .
26 replies since 7/7/2023, 17:52   379 views
  Share  
.
Top