Un saluto a tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    577
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous

    Salve a tutti. Sono [Nessuno] e gestisco/frequento forum praticamente dall'adolescenza. Dopo anni di assenza, insieme ad un paio di amici siamo tornati attivi con un gdr by forum che stiamo strutturando da circa 4 anni. Con alti e bassi, tentiamo di portare avanti il progetto nonostante le grandi difficoltà date dalla scarsa utenza e dal settore abbastanza "di nicchia". Siamo in pochi nello staff ed lo spam è sempre stato un grande scoglio da superare, visto anche il poco tempo libero di tutti. Ogni tanto mi capita di cercare dei forum che si occupano di spam (e grafica, dato che vorremmo rinnovarci) ma è sempre un buco nell'acqua. Così vedendo l'altro giorno il vostro spam da noi, mi sono incuriosito e ho fatto "un salto". Visti i tempi, ho apprezzato molto trovare uno spazio del genere rinato e con gente volenterosa di aiutare il prossimo. Così ho deciso di presentarmi (e non solo "utilizzare i vostri servizi") e ringraziarvi per quello che fate. Può non valer niente ma avete il mio sincero apprezzamento.

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Be The Hero For Your Forum

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    2,514
    Reputation
    +463

    Status
    Anonymous
    Ciao Nessuno :) piacere di conoscerti e benvenuto sul Pubblicizza Forum :)
    Che dire, comprendo le tue parole, purtroppo sono tempi duri per i forum, ma chi come noi è veramente legato a queste community non molla :b: Ho chiesto l'amministrazione di questo forum abbandonato proprio per cercare di raggruppare i forum ancora attivi e che in un modo o nell'altro si tenta di rimettere in luce! E' dura ma con le mie collaboratrici stiamo cercando di afre del nostro meglio :)

    Se hai bisogno di aiuto grafico, rinnovo forum, ti consiglio di guardare nelle sezioni Portfolio&co e Web e Grafica, anche nelle sezioni recensioni ci sono i forum attualmente attivi e che svolgono richieste di tutti i generi, anche skin :)

    La tua presentazione mi ha fatto molto piacere e soprattutto il tuo pensiero è stato molto apprezzato da me <3 per qualsiasi cosa puoi parlare con lo staff in questo topic, siamo a tua competa disposizione :)

    Ti auguro buon divertimento sul forum :)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +223
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Ciao Nessuno e benvenuto qui sul Pubblicizza. Sono Kya una delle collaboratrici di Alita.
    Quoto in pieno quello che ha detto sui forum e sul Pubblicizza e apprezzo molto la tua presentazione ^^

    Se ti va, puoi cercare staff nella sezione apposita oppure qualche forum di grafica o portfolio come dice Alita per le vostre esigenze e quello che vi serve ^^

    Se poi vorrai chiedere una valutazione, che porta all'esposizione di un banner 500x100 per tre mesi sul Pubblicizza, sarò molto felice di fartela in quanto adoro i gdr e ne gestisco tre miei ^^

    Ancora benvenuto!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    577
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Grazie ad entrambe per il benvenuto. Stavo giusto spulciando i vari forum nella sezione ma non riesco a trovare qualcuno che crei anche skin complete, dovrò controllare meglio. Per quanto riguarda la valutazione invece, la richiederò sicuramente a breve. Piano piano voglio cercare di "far tutto" qui.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +223
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Le skin le creano sul Chronicles of a broken sky. Te lo dico perché lo frequento e volevo pure io chiedere una skin. Le fanno pure complete di logo se lo si vuole ^^

    Ma di nulla, figurati ^^

    Posso chiederti di cosa parla il tuo gdr? ^^
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    577
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («M ø n Ä m ø ü r» @ 21/8/2023, 22:01) 
    Le skin le creano sul Chronicles of a broken sky. Te lo dico perché lo frequento e volevo pure io chiedere una skin. Le fanno pure complete di logo se lo si vuole ^^

    Ma di nulla, figurati ^^

    Posso chiederti di cosa parla il tuo gdr? ^^

    Grazie mille, allora appena riesco controllo da loro. Comunque il nostro è un GDR by Forum a tema Hunter x Hunter, ovvero un ottimo manga/anime. Siamo molto fedeli all'opera ma allo stesso tempo abbiamo ideato cose nuove. Stiamo cercando di combinare role e combattimenti per un'esperienza totale di gioco.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Be The Hero For Your Forum

    Group
    Staff Lovers ♡
    Posts
    2,514
    Reputation
    +463

    Status
    Anonymous
    Io ricordo il cartone animato su Italia Uno :)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Advertising Lovers ♡
    Posts
    577
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Al!ta @ 21/8/2023, 22:45) 
    Io ricordo il cartone animato su Italia Uno :)

    Esattamente! Diciamo che per la maggior parte di noi quello è stato il primo approccio. Approccio che per alcuni, con il passare degli anni, è stato metabolizzato e riscoperto come vero e proprio colpo di fulmine.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +223
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Non è il mio genere ma vi faccio tantissimi auguri ^^
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Lovers BF ♡
    Posts
    31,459
    Reputation
    +137

    Status
    Anonymous
    Ciao Nessuno, benvenuto!
     
    Top
    .
9 replies since 21/8/2023, 00:36   127 views
  Share  
.
Top