Richieste HTML/CSS al ƒσяgιvεиεѕѕ ◆ phoebe portfolio

Blogfree

5stelle_valutazionefinale_pf23.png

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Lovers BF ♡
    Posts
    33,416
    Reputation
    +7
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous

    Descrizione forum: un portfolio dove si possono trovare codici per gdr, utente, forum, skin;
    Link al regolamento: qui c'è il regolamento per le richieste;
    Modulo per la valutazione: se sei rimasto soddisfatto del nostro lavoro, torna qui a valutarci, segui questo modulo:

    CODICE
    <b>Nome Forum:</b> nome + link
    <b>Ho richiesto: </b> codice spam, box firma, codice GDR, codici per lotterie, altri codici specificare ...
    <b>Valutazione:</b> il tuo commento
    <b>Soddisfatto:</b> si /no / tornerò / non tornerò


    Ricorda: il forum ti chiede anche di valutarci con le stelle che trovi nel regolamento di sezione, metteranno in evidenza la nostra discussione.

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Utente*

    Group
    Lovers BF ♡
    Posts
    749
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Nome Forum: an yinyang world – YinYang Fansub
    Ho richiesto: Codici tabelle superiore ed inferiore
    Valutazione: Cosa posso dire... mi sento davvero tanto fortunata ad aver conosciuto la Pho, è una persona squisita alla quale voglio molto bene. È molto impegnata ed ha davvero poco tempo libero e nonostante questo mi ha sempre aiutata ogniqualvolta mi trovavo in difficoltà. Il problema delle tabelle è che vengono create con un tipo di layout in mente e quando questo cambia anche le tabelle necessitano di essere cambiate, perché a quel punto non vanno più bene; per colpa della mia ignoranza sui forum, sulla grafica ecc. mi son ritrovata a dover cambiare aspetto della home 2 o 3 volte e di conseguenza a dover chiedere a phoebe' di ritornare a metter mano sulle tabelle... Mi vergognavo come una ladra, mi sentivo in colpa ed avrei capito se si fosse rifiutata perché avrebbe avuto tutte le ragioni, ed invece per me c'è sempre stata e non mi ha mai negato il suo aiuto. Neanche una volta. Non è un'esagerazione dire che il yinyang fansub non esisterebbe senza di lei.
    Per ricambiare voglio fare davvero una bella pubblicità al suo portfolio e quindi state a sentire che bel posticino è questo!
    1) Prima di tutto ha tantissimissima roba, non riesco neanche a trovare le parole per descrivere quante cose ci sono là dentro. Skin già pronte, codici pronti di ogni tipo (tabelle, codici per GDR, firme ecc). Il suo portfolio è attivo da ben più di 10 anni, perciò ha accumulato tantissimi codici: in sostanza è impossibile che non troviate qualcosa che vi aggrada, inoltre se lo richiedete lei vi permetterà di fare delle modifiche.
    2) È bravissima! È una skinner e codder di esperienza decennale e quindi è davvero esperta e conosce ogni singolo "trucco del mestiere" se così si può chiamare xD Con me non si è mai risparmiata, ha sempre pensato a mettere degli effetti fighissimi e molto particolari anche se non gliel'avevo chiesto, perché ovviamente non sapevo manco che esistessero! XD
    In conclusione se avete bisogno di qualche richiesta grafica, vi consiglio caldamente di rivolgervi a lei: è espertissima, competente, ed estremamente gentile e disponibile!
    Soddisfatto: Ormai mi sento un po' di casa ahahahaha, quindi certo che sono soddisfattissima e tornerò sicuramente! (In realtà non me ne sono mai andata <3 )

    Valutazione finale:
    stella_per_valutazione_02pf23 stella_per_valutazione_02pf23 stella_per_valutazione_02pf23 stella_per_valutazione_02pf23 stella_per_valutazione_02pf23

     
    Top
    .
1 replies since 12/10/2023, 22:04   45 views
  Share  
.
Top